Beatrice Luzzi senza freni sul padre di Heidi: scoppia la polemica al GF

Condividi

L’undicesima puntata del Grande Fratello ha scosso gli animi di tutti. A incuriosire e a destabilizzare i telespettatori e gli inquilini, soprattutto un colpo di scena che nessuno si aspettava: l’abbandono di Heidi Baci. Beatrice Luzzi interviene  sulla questione e scoppia la polemica.

La bella imprenditrice e modella italo-albanese ha deciso di abbandonare il reality più spiato d’Italia. Nel corso dell’ultima puntata, a seguito del confronto con il suo papà, la giovane ha maturato la decisione di voler ritornare a casa. Beatrice Luzzi non ci sta e dopo aver ascoltato le parole del papà della Baci dice la sua.

Colpo di scena al GF: Heidi Baci lascia il reality

Nessuno si aspettava una mossa del genere da parte di Heidi Baci. La bella bionda del GF ha sconvolto tutti lasciando il reality, dopo aver parlato con il padre. L’abbandono è avvenuto nel corso dell’11esima puntata del Grande Fratello, poco dopo la fine della diretta.

Confronto tra Heidi e il papà

Confronto tra Heidi e il papà – Spetteguless.it

Già nel confessionale con Alfonso Signorini, la giovane aveva manifestato il desiderio di voler abbandonare il gioco ma i coinquilini e il pubblico mai avrebbero pensato che Heidi fosse davvero propensa a lasciare la casa più spiata d’Italia.

Contro ogni sua aspettativa invece, l’amatissima concorrente, senza poter salutare nessuno, ha preparato i bagagli ed è uscita dalla porta rossa. La sua assenza in casa è diventata già pesante per i concorrenti, soprattutto per Beatrice la quale ha attaccato il papà di Heidi non condividendo il suo pensiero: scoppia la polemica social.

Beatrice Luzzi contro il papà di Heidi: “Tornati indietro di 50 anni”

Sono passate pochissime ore da quando i concorrenti hanno appreso dell’uscita di Heidi Baci dal Grande Fratello. L’abbandono della giovane modella e imprenditrice ha scosso gli animi di tutti. A non condividere l’addio al reality della bella bionda è soprattutto Beatrice Luzzi che dopo il confronto padre-figlia ha deciso di dire la sua scatenando una vera e propria polemica social che ha diviso il mondo del web.

Beatrice Luzzi si scaglia contro il papà di Heidi

Beatrice Luzzi si scaglia contro il papà di Heidi – Spetteguless.it

Procediamo però con ordine. Durante l’ultima diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha permesso ad Heidi di incontrare il suo papà che non si è mostrato per nulla contento del percorso della figlia all’interno della casa. Ma non è tutto. L’uomo ha chiesto ad Heidi di abbandonare il gioco e di tornare a casa con lui. Detto fatto: l’amatissima concorrente del GF abbandona il reality.

Le parole pronunciate dal papà di Heidi nei confronti della figlia ma soprattutto il messaggio che è passato, non sono piaciuti a Beatrice Luzzi che ha commentato così l’intervento del genitore e l’uscita della ragazza:

“Lei non ha fatto nulla, viene il padre e se la porta via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di 50 anni”.

Il discorso della Luzzi è stato condiviso in parte sui social dagli utenti che la pensano come lei, ovvero che il papà di Heidi continua a farsi portavoce di un pensiero retrogrado e maschilista che non lascia libertà di vita ed espressione.

Un’altra parte del Web invece si è schierata dalla parte del genitore che si è limitato, secondo tanti, a far presente alla figlia una situazione di disagio che a causa sua sta provando l’intera famiglia. Anche Massimiliano Varrese non ha condiviso l’uscita di Heidi dalla casa e il confronto con il papà. L’uomo ha parlato addirittura di “ricatto”, termine questo che ha fatto imbestialire i social.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy