Angelina Mango, dopo il grande successo si racconta a Verissimo

Condividi

La vincitrice del circuito Canto di Amici di Maria De Filippi la rilasciato di recente un’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo. Ecco quello che ha detto.

Angelina Mango, reduce dal successo nel talent show di Canale 5 ha rilasciato un’intervista a Verissimo, nella quale ha parlato non solo dei suoi futuri progetti professionali, ma anche della sua vita privata. Un racconto su se stessa schietto e senza giri di parole che ha ricevuto l’approvazione di molti fan sui social e non solo.

Angelina Mango a Verissimo: “Avevo molti problemi…”

Giovanissima, nata nel 2001 a Maratea da Giuseppe Mango e Laura Valente, entrambi cantanti, ha fin dai primi anni di vita dimostrato una grande passione per la musica. Nel 2016 si è trasferita con la famiglia a Milano, dove ha iniziato a cantare nella band del fratello batterista. Nel 2020 ha dato poi alle stampe il suo primo EP, Monolocale, facendo inoltre da apertura per Michele Placido e Giovanni Caccamo. Successivamente ha firmato un contratto con la Sony Music, partecipando anche al concerto del Primo Maggio e vincendo il Premio Live al concorso canoro Musica da bere.

Angelina Mango (credits IG @angelinamango_)

Angelina Mango (credits IG @angelinamango_) – Spetteguless.it

La notorietà arriva per lei nel novembre del 2022, quando riesce a entrare nella classe di Amici di Maria De Filippi. Il talent si rivela per lei un vero trampolino di lancio, tanto da farle vincere il trofeo nella categoria Canto. Durante la sua permanenza nella scuola, Angelina ha potuto aprire il concerto di Elisa e prendere parte al Capodanno in musica su Canale 5. Nel maggio 2023, a poi pubblicato il singolo Ci pensiamo domani, diventato uno dei tormentoni dell’estate.

Angelina Mango (credits IG @angelinamango_)

Angelina Mango (credits IG @angelinamango_) – Spetteguless.it

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Angelina si è raccontata senza filtri, svelando anche alcune sue fragilità mai conosciute prima. Un successo, il suo, che le ha permesso di fare passi avanti anche nel privato, come ha spiegato alla padrona di casa.

Cosa ha detto Angelina Mango a Verissimo

“Adesso non c’è più l’ansia invalidante che vivevo quando ero al liceo” ha detto Mango a Silvia durante l’intervista, aggiungendo che “L’ansia ti blocca e non ti fa vivere le cose. Avevo molti più problemi a passare il tempo con le persone, senza avere paranoie. Adesso invece ad esempio se mi chiamano i miei amici per andare tre giorni al lago vado senza problemi”.

L’artista ha quindi condiviso in trasmissione alcuni pensieri sul padre, morto prematuramente durante un concerto alcuni anni fa: “Papà mi ha lasciato la gentilezza, il mio lavoro, la responsabilità di avere un talento, che non basta a se stesso e va coltivato, accompagnato e sviluppato”. Una consapevolezza per lei importante e cara e che a quanto pare cerca di mettere in pratica ogni giorno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy