Alessandro Basciano reagisce alle accuse di Sophie Codegoni

Condividi

Da giorni non si fa che parlare della rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, coppia formatasi al Gf Vip 6. L’ex Bonas di Avanti un altro ha di recente rilasciato dichiarazioni di fuoco sul compagno, e ora è arrivata la sua replica.

Una rottura a dir poco di fuoco, quella tra Sophie Codegoni, Bonas di Avanti un altro e Alessandro Basciano, ex tentatore di Temptation Island. Da tempo le cose tra i due sembrava andassero male, e di recente l’influencer e modella ha ufficializzato la loro rottura. I due si sono conosciuti durante la sesta edizione del Gf Vip, e sono diventati genitori di Celine pochi mesi fa.

Rottura Codegoni-Basciano: adesso parla Alessandro

Ospite di Verissimo, Sophie ha raccontato per filo e per segno quanto è accaduto tra lei e Basciano, spiegando senza mezzi termini di essere stata tradita. Non solo la ragazza ha rivelato, a fatica, di essere stata tradita mentre era già in dolce attesa, ma ha anche rivelato di essere stata proprio lei a mettere la parola fine alla loro relazione. “Già da un mesetto le cose non andavano bene, ho deciso di chiuderla 5/6 giorni fa dopo tante cose, tanti sbagli che non erano giusti ma giustificavo” ha detto a Silvia Toffanin.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni – Spetteguless.it

“La nostra crisi parte quando becco una chat ambigua con un’ex e prendo e parto per Milano, un mese fa. Di segnalazioni ne ho avute tante di tradimenti, già dal mio nono mese di gravidanza, ma lui è molto bravo a raccontare la sua verità” ha poi aggiunto l’ex Bonas del preserale di Paolo Bonolis.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni – Spetteguless.it

Dichiarazioni forti, che non hanno lasciato indifferente nemmeno la padrona di casa del programma, che si è schierata al suo fianco. Ora, tuttavia, è arrivata la replica di Basciano, che ha voluto dire la sua e difendersi dalle accuse.

Arriva la replica di Basciano a Sophie e ci va giù pesante

Ovviamente, com’era prevedibile, Alessandro Basciano non è rimasto a guardare e ha voluto dire la sua sulle accuse dell’ex compagna. “Con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni” ha scritto sui social il ligure, aggiungendo che “Appena ci sarà il momento giusto dirò tutta la verità. E lì saranno ca**i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro”.

Una dichiarazione di intenti che non fa pensare a una possibile riappacificazione tra i due, a questo punto sempre più lontani. Intanto Fabrizio Corona ha dichiarato di conoscere il nome della presunta amante di Basciano, mentre Guendalina Canessa si è schierata dalla parte di Sophie sui social, “sgridando” Basciano e parlando di rispetto per la loro bimba.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy