La puntata di oggi di Uomini e Donne vede al centro dell’attenzione Manuela e Michele: la loro esterna finisce con un colpo di scena. La tronista decide di mandare via il papabile preferito.
Come già successo per i tronisti Cristian e Brando, anche Manuela è uscita in esterna per alcune ore con Michele, uno dei suoi corteggiatori preferiti assieme a Carlo. Il ragazzo usa parole molto forti nei suoi confronti, dandole della “moscia” e ritenendo che debba tirare fuori più carattere visto il suo ruolo in trasmissione che pensa debba essere più autoritario. La 34enne la prende molto male, reagendo alzando anche la voce ma poi non resistendo a sciogliersi in un abbraccio con lui. Una volta finita la clip che mostra la loro esterna, il confronto tra i due ragazzi continua nello studio di Uomini e Donne. “Io ho capito di piacerle, ma non vorrei che lei si imponesse un carattere che pensa possa piacere a me” spiega il partenopeo. “Hai capito cosa ti sta dicendo? Perché a volte sembri un po’ sprovveduta” aggiunge Maria De Filippi, ma Manuela spiega di non esserlo affatto.
Uomini e Donne, Manuela prende una decisione inaspettata
Carriero sembra molto perplessa e pensierosa mentre elabora le parole dette dal ragazzo, che sta cercando di provocarla per avere una reazione da parte sua. “Non vorrei che lei facesse addirittura finta di non capire, perché le piaccio” commenta Michele. Manuela spiega di non aver agito così per timore di perderlo, ma perché ha voluto al contrario sentirlo parlare.
Tra i due ragazzi nasce uno scontro piuttosto acceso in cui si intromette anche Gianni Sperti. Il timore di Carriero è che lui non sia realmente interessato a lei, ma voglia in realtà ottenere visibilità, visto e considerato che continua a criticarla sui lati del suo carattere.
L’opinionista, a questo punto, fa presente al corteggiatore che potrebbe tranquillamente andarsene, lasciando la trasmissione. “Per me a lui non piaccio veramente” commenta ancora Manuela, alla quale Maria chiede cosa ha deciso di fare.
Carriero decide di metterci un punto e manda via Michele
Dopo qualche momento di tentennamento, la tronista decide quindi di dare il benservito al corteggiatore, fino a quel momento dato per papabile sua scelta finale: “Per me può anche andarsene a casa e vedere le mie esterne da lì. Se poi gli piaccio può scendere di nuovo per me. Sei contento così?” esclama, lasciando di stucco il ragazzo che chiede a Maria se deve effettivamente andarsene. “Eh sì” spiega la conduttrice. Michele saluta quindi Manuela uscendo visibilmente stupito dagli Elios.
Gianni non può fare a meno di notare come Manuela stessa ci sia rimasta male, perché in realtà a lei è sempre piaciuto il corteggiatore. La ragazza spiega però sull’orlo delle lacrime di avere anche lei dei limiti e di aver capito che per lei fosse meglio così, ricevendo l’applauso del pubblico in studio.