Giulia De Lellis e Carlo Beretta sarebbero in crisi: cosa c’è di vero

Condividi

Dopo alcuni anni di grande amore, potrebbe essere giunta al capolinea la storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, erede della dinastia di produttori di armi.

Nubi all’orizzonte per l’influencer romana e il rampollo della dinastia dei Beretta: secondo alcune voci insistenti, la loro relazione sarebbe in forte crisi e i due ragazzi potrebbero presto dirsi addio. Per la verità, non è la prima volta che si parla di “maretta” nella coppia, ma in passato tali rumors erano stati prontamente smentiti. Per ora, invece, tutto tace da parte dei diretti interessati. Quale sarà la verità? Giulia De Lellis tornerà presto single?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono in crisi? Le voci sono insistenti

A parlarne è stato Gabriele Parpiglia, autore e giornalista di Chi Magazine, durante una puntata di Casa SDL andata in onda ieri sera. L’uomo, intervenuto durante la sua consueta rubrica dedicata alle “pillole di gossip”, è intervenuto parlando di voci che circolerebbero insistentemente su una crisi tra De Lellis e Beretta.

Giulia De Lellis (credits IG @giuliadelellis103)

Giulia De Lellis (credits IG @giuliadelellis103) – Spetteguless.it

A dare manforte a Parpiglia è intervenuto sul suo profilo social anche l’esperto di gossip Amedeo Venza, che non solo ha confermato quanto detto dal giornalista, ma ha aggiunto che il motivo di tale crisi tra Giulia e il facoltoso fidanzato sarebbe da attribuire alla suocera, ovvero la madre di lui. Negli scorsi anni altre volte erano uscite voci su una certa insofferenza da parte della signora Beretta nei confronti della “nuora”, mai, è bene dirlo, confermate.

Giulia De Lellis (credits IG @giuliadelellis103)

Giulia De Lellis (credits IG @giuliadelellis103) – Spetteguless.it

I due ragazzi si sono conosciuti nel 2020 tramite Andrea Damante, ex storico dell’influencer capitolina, con la quale ha condiviso un rapporto travagliato fatto di numerosi alti e bassi. Dopo essersi lasciata con il dj veronese, De Lellis ha iniziato a fare coppia fissa con lui, e recentemente i due sono anche andati a convivere. Resta da capire, quindi, se queste voci risulteranno false o saranno invece il preludio all’addio ufficiale.

Chi è Giulia De Lellis: dagli esordi a Uomini e Donne alla conduzione su Real Time

Nata a Zagarolo nel 1996 ma vissuta a Pomezia, sul litorale romano, Giulia ha fatto il suo esordio in tv come corteggiatrice di Damante, appunto, all’epoca tronista, a Uomini e Donne nel 2016. Il loro corteggiamento è stato uno dei più amati e seguiti del programma e ha regalato immediata popolarità ad entrambi, al punto che nei due anni successivi hanno preso parte al Gf Vip.

La notorietà raggiunta le ha permesso non solo di iniziare una fortunatissima carriera come influencer, ma anche di pubblicare un libro, Le corna stanno bene su tutto…Ma io stavo meglio senza! e debuttare in qualità di conduttrice a Love Island. Tra le ultime trasmissioni da lei condotte, entrambe su Real Time, Call o f Beauty con Manuele Mameli e Amore alla Prova – La Prova del Settimo Anno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy