Wonka con Timothée Chalamet, il nuovo trailer italiano

Condividi

 

Arriverà al cinema poco prima di Natale, il 14 dicembre prossimo, Wonka, prequel de La Fabbrica di Cioccolato scritto e diretto dal bravo Paul King, già regista dei due deliziosi Paddington.
Basato sullo straordinario protagonista del più celebre romanzo firmato Roald Dahl, Wonka racconta la meravigliosa storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l’amato Willy Wonka che conosciamo oggi.
Nei panni del protagonista Timothée Chalamet, chiamato a dare vita ad un Willy Wonka pieno di idee e determinato a cambiare il mondo, dimostrando che le cose migliori della vita iniziano con un sogno, e che se si è abbastanza fortunati da incontrarlo, tutto è possibile.
Recitano al fianco di Chalamet, Calah Lane, Keegan-Michael Key, Paterson Joseph, Matt Lucas, Mathew Baynton, Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Jim Carter, Olivia Colman e Hugh Grant, oltre a Natasha Rothwell, Rich Fulcher, Rakhee Thakrar, Tom Davis e Kobna Holdbrook-Smith. Neil Hannon della band The Divine Comedy è l’autore delle canzoni originali del film, che come vuole tradizione per Willy Wonka sarà a tutti gli effetti un musical.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy