Dopo il boom della prima puntata, con un clamoroso 10% di share, Francesca Fagnani torna domani sera su Rai2 con la 2a puntata della nuova stagione di Belve, con i 3 nuovi ospiti appena svelati.
Patty Pravo, Raoul Bova e Emanuele Filiberto. Comica di puntata, la grandiosa Caterina Guzzanti.
Nell’attesa la Rai ha cestinato l’ipotesi di un’intervista a Fedez, perché “pagata”.
“L’unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene. Solo un chiarimento. Per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a “Belve”, è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione nè “Belve” del resto ha mai tolto voce a nessuno. Magari non finirà così”, ha scritto sui social Fagnani, poche ore dopo il ricovero di Federico causa emorragia interna.
Mamma Rai, sempre più a trazione meloniana, ha voluto smentire l’ipotesi censorea nei confronti del rapper, sottolineando come Belve sia “un programma di intrattenimento e non una trasmissione giornalistica. La decisione dell’azienda di non approvare la partecipazione retribuita di Fedez non ha nulla a che vedere con la politica, che non si è minimamente interessata al caso se non per strumentalizzare la vicenda, dopo la pubblicazione del post della Fagnani. Quindi nessuna censura ma solo una scelta dell’azienda”.
Sarà vero? Tutto risolto? Quindi ci state dicendo che martedì scorso Fabrizio Corona si è fatto intervistare gratuitamente dalla conduttrice, senza prendere un euro neanche da Mara Venier per l’ospitata di ieri a Domenica In?