“Ragazza Sola” di Annalisa è il brano più trasmesso dalle radio italiane

Condividi

C’è riuscita di nuovo.
Dopo Bellissima, Mon Amour e Disco Paradise, “Ragazza Sola” di Annalisa è diventato il brano più trasmesso dalle radio italiane posizionandosi al n.1 della classifica EarOne (classifica FIMI, invece, è 39esima).
Nel giorno della pubblicazione del nuovo album “E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE”, che contiene un’altra futura hit certificata come Bollicine, Annalisa ha confermato di vivere un momento più unico che raro, con l’ipotesi Festival di Sanremo 2024 sempre più probabile, nel caso in cui un altro brano bomba, extra disco, riesca a finire tra le sue grinfie.
E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE” contiene 12 tracce tutte firmate da Annalisa, un racconto che ci trasporta nelle continue trasformazioni e narrazioni che, come un vortice, rappresentano i sali e scendi della vita, le salite e le discese, le sconfitte e le vittorie. Un intreccio di stati d’animo: delusione, sconforto, paura, gelosia, rivalsa, sicurezza, euforia, passione sono i protagonisti che danno colore e spessore alle storie raccontate in ogni brano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy