Italia’s Got Talent 2023, la finale su Disney+ il 29 settembre nell’indifferenza generale

Condividi

Alzi la mano chi si è accorto della partenza di Italia’s Got Talent 2023 su Disney+.
Ebbene venerdì 29 settembre, a partire dalle ore 19, sarà disponibile la finalissima del programma, sbarcato in streaming nella totale indifferenza.
Nessuno ne parla, non c’è un video e/o un’esibizione che sia diventata virale.
Il nulla.
Sono 10 i finalisti, su un totale di 3355 concorrenti iscritti, che hanno conquistato l’accesso all’ultima puntata del talent show e che si contenderanno la vittoria di questa edizione di Italia’s Got Talent, con il vincitore che si aggiudicherà un premio di 100 mila euro. Buttali via.
A contendersi la vittoria saranno: i B Unique, dall’India, che inventeranno figure e forme coreografiche davvero uniche; Francesca Cesarini di Magione (PG), che si esibirà in un’emozionante performance di pole dance; Tiberio Cosmin di Roncadelle (BS) con un irriverente pezzo comico; Flora Donzelli, da Napoli, con una toccante esibizione canora; Maura Moggi, di Pescara, che porterà sul palco una commovente coreografia; i Ping Pong Pang, da Tarquinia, che porteranno una delle loro originali performance di ballo con le racchette; Noemi Realforte di Cinisi (PA) e la sua voce particolare e potente; Lennie Simo, dal Massachusetts che proporrà una delle sue “Lennie session” in cucina; la Turkeev Family, famiglia ucraina che vive in Germania, che lascerà tutti a bocca aperta con una delle loro potenti performance aeree e Yoko Yamada, bresciana che vive a Venezia, con un divertente brano di stand-up comedy.
Otto episodi per un’edizione che ha visto al tavolo della giuria Elettra Lamborghini e Khaby Lame, Mara Maionchi e il miracolato Frank Matano.
A condurre il tutto Aurora e Fru dei The Jackal.
Italia’s Got Talent si rivedrà anche nel 2024? Difficile a dirsi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy