5 anni dopo Dancing Queen, Cher è pronta a tornare con un nuovo disco.
Il suo primo disco di Natale, il suo 27esimo album.
A darne notizia la stessa leggenda, via Good Morning Britain: “Ne sono davvero orgogliosa. È un album di Natale di Cher. Non è l’album di Natale di tua madre! Non ho mai fatto un album di duetti! Non ho mai avuto feat. in nessuno dei miei dischi! È stata una cosa dell’ultimo minuto. Non posso fare nomi, ma sono speciali. Tutti loro”
Cher ha inoltre confermato che è al lavoro sulla sua autobiografia. “Ho perso così tante di quelle scadenze. Il problema è che ho vissuto troppo a lungo! Questo è il mio problema. Ho fatto troppe cose. Riempirlo con le mie esperienze di vita, è stato difficile. Non posso credere che prima o poi avrò 80 anni!”.
Cher è nata il 20 maggio del 1946, almeno ufficialmente. “I geni nella mia famiglia sono piuttosto sorprendenti. Non lo so se non sentirsi vecchi ci rende più giovani? Mi tengo al passo con le tendenze. Ho molti giovani amici. Anche vecchi amici. Onestamente, non sto cercando di sentirmi giovane o di essere giovane. Sono chi sono. Qualsiasi cosa significhi. Quando farò 80 anni avrò ancora i miei jeans, i capelli lunghi. Continuerò a fare le cose che ho sempre fatto”.