Confermatissimo in prime time su Rai2, Belve tornerà in onda il prossimo 26 settembre, come confermato oggi a LaRepubblica da Francesca Fagnani.
5 puntate a cui seguiranno altre 5 puntate, in onda però in primavera.
“Il programma resterà lo stesso ma si arricchirà di alcuni snodi divertenti con il contributo di amici, ma sempre rimanendo una trasmissione di parola, senza servizi. Alleggerimento, o come dico io ‘prendere pausa da me’ non vuol dire perdere cattiveria”, ha precisato Fagnani, un tempo spesso rimbalzata dai potenziali intervistati. Mentre oggi c’è la fila. Tutti vogliono andare a Belve.
“Chi viene sa cosa aspettarsi, un’intervista serrata, aperta in cui emergono aspetti inediti e non è detto che se viene fuori un’ombra, una fragilità non sia utile all’intervistato. Tutti noi siamo imperfetti, incoerenti, con zone d’ombra e questo fa amare le persone che sono intervistate, piuttosto che mostrarsi come fenomeni e questo secondo me è stato recepito e perciò i no sono sempre meno rispetto a chi si propone”.
Ieri si è fantasticato di una potenziale intervista a Barbara D’Urso, con tanto di foto di coppia, per una nuova stagione chiamata a far meglio dell’ultima, la prima in prime time, vista in media da 1 milione di persone con il 5,52% di share.