Nel 1938 una famiglia di artisti salpa a bordo del maestoso transatlantico di lusso Queen Mary, ma La traversata dell’oceano si trasforma ben presto in un incubo quando il padre, David, viene assalito da una furia omicida, e uccide brutalmente tutta la sua famiglia, condannando la nave a un destino maledetto.
Molti anni dopo la famiglia Calder si imbarca sulla Queen Mary per un viaggio di lavoro insieme al figlio Lukas. Esplorando la nave, il bimbo si imbatte negli agghiaccianti spettri di quel passato di sangue, fino ad esserne completamente posseduto. Per salvare l’anima di Lukas, la famiglia Calder sprofonderà così in un incubo senza fine.
Quali misteri si celano ancora negli spettrali corridoi della Queen Mary? Cosa dovranno sacrificare i passeggeri per arrivare alla fine del loro viaggio ancora in vita?
Questa la sinossi ufficiale de La maledizione della Queen Mary di GARY SHORE, con ALICE EVE, NELL HUDSON e JOEL FRY protagonisti.
Dal 19 luglio nei cinema d’Italia, il film tramuta in storia dell’orrore il mito della RMS Queen Mary, celebre transatlantico. D’altronde è estate, e l’estate per le sale d’Italia fa rima con horror.