Alessio Pozzi, il super modello spara a zero su Dolce e Gabbana: “Siete incompetenti, il peggio, imparate il rispetto”

Condividi

Bresciano tra i modelli più celebri e richiesti al mondo, Alessio Pozzi, 130.000 follower su Instagram e una cicatrice sulla guancia a contraddistinguerlo, ha fatto a pezzi Stefano Gabbana e Domenico Dolce sul proprio profilo ufficiale. Un’invettiva senza peli sulla lingua da parte di Pozzi, volto di Armani, Calvin Klein,  Bikkemberks, Boss e chi più ne ha più ne metta.

MI AUGURO CHE QUELLE GAMBE GIÀ MEZZE ROTTE CHE VI TENGONO ANCORA IN PIEDI POSSANO PRESTO SPEZZARSI E FARVI CROLLARE. DOPO L’ENNESIMA ESPERIENZA NELLA VOSTRA SEDE A MILANO MI AVETE RIDATO LA CONFERMA DI ESSERE IL PEGGIO CON CUI UNA PERSONA SI POSSA INTERFACCIARE NEL MONDO DELLA MODA, IO CON VOI HO CHIUSO!! E NON HO TIMORE A FAR SAPERE CHE SIETE DEGLI INCOMPETENTI, VE L’HO GIÀ DETTO IN FACCIA MA È UN PENSIERO CHE MERITÀ DI ESSERE CONDIVISO ANCHE QUI. QUALCHE MIO COLLEGA POTRÀ ANCHE ACCETTARE DI FARSI UMILIARE, CON ME NON FUNZIONA! SE C’ERA UNA POSSIBILITÀ DI TORNARE A LAVORARE INSIEME, DOPO OGGI SONO CERTO CHE NON VOGLIO PIÙ AVERE NULLA A CHE FARE CON UNA CASA DI MODA COME LA VOSTRA PER IL RESTO DELLA MIA CARRIERA. IMPARATE IL RISPETTO!”.

Questo lo scritto urlato di Pozzi, con Dolce e Gabbana al momento silenti. Cosa sará mai successo? Lo scopriremo con la prossima puntata.

Quando si dice far volare stracci.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy