Rinnovata immediatamente dopo il primo weekend, The Night Agent è ufficialmente diventata una della serie in lingua inglese più viste di sempre su Netflix.
Uscita il 23 marzo scorso, ha infatti collezionato oltre 515 milioni di ore visualizzate, piazzandosi al nono posto davanti ad Inventing Anna e subito dietro The Witcher. E i primi 28 giorni a disposizione a disposizione per collezionare ore non sono ancora finiti, mancando ancora una settimana.
Davanti a tutti c’è la 4a stagione di Stranger Things, seguita dalla prima di Mercoledì e dalla miniserie Dahmer, con le due stagioni di Bridgerton a seguire davanti a Stranger Things 3, Lucifer 5 e The Witcher.
The Night Agent, tratta dal romanzo di Matthew Quirk, è una serie thriller d’azione incentrata sul personaggio di un agente dell’FBI di basso livello che lavora nel seminterrato della Casa Bianca con l’incarico di presidiare un telefono che non suona mai… finché una sera uno squillo lo proietta in una cospirazione pericolosa e in rapido sviluppo che conduce fino allo Studio Ovale.
Il perché di tanto successo? Semplicemente lui, Gabriel Basso.
Se non me lo spogliate nella stagione 2 scatta la denuncia alle nazioni unite.