Superbowl 2023 da record, Rihanna dietro solo a Katy Perry

Condividi

118,7 milioni di telespettatori. Mai tanti nella storia del Superbowl. Fox Sports ha ufficializzato il boom firmato Rihanna, con il secondo più alto Auditel di sempre per uno show dell’intervallo.
Davanti a tutti c’è ancora Katy Perry, che nel 2015 si fermò ai 121 milioni di telespettatori (anche se all’epoca si scrisse 118,5 milioni, poi evidentemente ricalcolati in alto). A seguire proprio Rihanna con 118,7, i 117,5 milioni di Lady Gaga nel 2017 e i 115,5 di Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars del 2016, mentre Madonna, nel 2012, arrivò ai 111,4 milioni di spettatori.
La cosa incredibile è che Rihanna ha battuto persino lo stesso Superbowl 2023, fermartosi ai 113 milioni di spettatori, ovvero 5.7 in meno rispetto ai telespettatori che hanno ammirato l’intervallo dell’evento.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy