118,7 milioni di telespettatori. Mai tanti nella storia del Superbowl. Fox Sports ha ufficializzato il boom firmato Rihanna, con il secondo più alto Auditel di sempre per uno show dell’intervallo.
Davanti a tutti c’è ancora Katy Perry, che nel 2015 si fermò ai 121 milioni di telespettatori (anche se all’epoca si scrisse 118,5 milioni, poi evidentemente ricalcolati in alto). A seguire proprio Rihanna con 118,7, i 117,5 milioni di Lady Gaga nel 2017 e i 115,5 di Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars del 2016, mentre Madonna, nel 2012, arrivò ai 111,4 milioni di spettatori.
La cosa incredibile è che Rihanna ha battuto persino lo stesso Superbowl 2023, fermartosi ai 113 milioni di spettatori, ovvero 5.7 in meno rispetto ai telespettatori che hanno ammirato l’intervallo dell’evento.
⭐️ SHINE BRIGHT ⭐️
Sunday's #SBLVII #AppleMusicHalftime show featuring #Rihanna delivered 118.7 million viewers. pic.twitter.com/VCCccEWWAW
— FOX Sports PR (@FOXSportsPR) February 13, 2023