Sanremo 2023, 4a serata Auditel da sballo con il 66.5% di share. È record

Condividi

2020: 9,5 milioni di telespettatori, con il 53,3% di share.
2021: 8.014.000 telespettatori, con uno share medio del 44.7%.
2022: 11 milioni 378 mila spettatori e share al 60,5%
2023: 11.120.000 telespettatori e uno share del 66.5%

Una serata ormai diventata ‘tradizione festivaliera’, quella delle cover/duetti, con un auditel che ha ribadito la forza di un appuntamento nato durante il Sanremo di Simona Ventura. Ieri sera media di  11.120.000 telespettatori con uno share del 66.5%, ovvero 6 punti in più rispetto al 2022 e ben 22 punti in più rispetto al 2021.  Dalle 20:30 alle 23, 14.025.000 telespettatori, poi diventati  8.714.000 dalle 23 alle 02:00. Numeri sconvolgenti, d’altri tempi. Non si era mai visto uno share simile da quando esiste l’Auditel. E questa sera finalissima con C’è Posta per Te su Canale 5 a provare l’impossibile. Frenare Amadeus.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy