Sanremo 2023, Auditel 2a serata: nuovo boom con il 62,3% di share, record dal 1995

Condividi

Auditel 2a serata Sanremo

2019: 9.144.000 telespettatori con il 47,3% di share.
2020: 9.693.000 spettatori e il 53.3% di share
2021: 7.585.000 telespettatori e il 42.1% di share
2022: 11 milioni 320mila spettatori e uno share al 55,8%
2023: 10.545.000 telespettatori e uno share del 62,3%

Dopo lo storico share del debutto, il più alto dal 1995, il bis con la seconda serata. Sanremo 2023 prosegue indisturbato il suo assoluto dominio Auditel, con una media di 10.545.000 telespettatori e uno share del 62,3%. Lo scorso anno furono 11 milioni e 320mila i telespettatori, con uno share al 55,8%. Anche in questo caso, sul fronte share non si vedeva niente di simile dal lontano 1995, con 18.389.000 telespettatori e il 65,42% di share.
A voler essere più precisi, 13.737.000 telespettatori con il 56.1% di share per la prima parte, 7.087.000 telespettatori e il 64.1% la 2a parte (dalle 23:00 alle 02:00 di notte).
Stasera scenderanno in pista tutti e 28 i cantanti in gara, con Paola Egonu co-conduttrice.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy