Sanremo 2023, le quote dei bookmaker su duetti e cover. Sempre testa a testa tra Mengoni e Ultimo

Condividi

 

Questa mattina sono stati svelati i duetti e le cover che impreziosiranno il venerdì del Festival di Sanremo.
Ed immediatamente sono arrivate anche le quote dei bookmaker che al momento confermano il testa a testa tra Marco Mengoni e Ultimo.
Avanti sul tabellone di Olybet.it e William Hill a 3 volte la scommessa è Mengoni, che si esibirà con il Kingdom Choir sulle note di Let it Be, ma Ultimo, che duetterà con Eros Ramazzotti è vicinissimo a 3,50, con Giorgia (feat. Elisa) sul gradino più basso del podio a una quota compresa tra 3,50 e 3,75.
Lazza scala la lavagna e si porta in quarta posizione a 8 volte la posta, doppia cifra (11) per Elodie e per Madame, offerta a 13 come Colapesce e Dimartino. Si sale a 17 per il successo di Mara Sattei e Tananai, con Ariete a 21. A 26 la vittoria di uno tra Levante, Gianluca Grignani e gli Articolo 31, a 34 si piazzano i giovani gIANMARIA, Olly e LDA, insieme ai Coma Cose e ai Modà. Vale 51 il trionfo di Colla Zio, Rosa Chemical e Mr Rain, con Leo Gassman e Paola e Chiara a 67. Si gioca 100 a 1 il primo posto di Shari, Sethu e Anna Oxa, mentre i Cugini di Campagna e Will chiudono ultimi a 201.
Grande interesse anche su come andranno gli ascolti, in particolare quelli della finale visto che dopo oltre 10 anni Mediaset ha deciso di tornare a fare controprogrammazione schierando “contro” Amadeus “C’è posta per te“.
Per gli analisti di Stanleybet, però, non sembrano esserci dubbi: Sanremo, avanti a 1,70, Maria de Filippi insegue a 1,90.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy