Madame è incredibilmente finita in un’indagine della procura di Vicenza su un maxi giro di finte vaccinazioni anti-Covid per ottenere il Green Pass, insieme alla tennista Camilla Giorgi. E se la cantante tace, Amadeus, direttore artistico nonché conduttore di Sanremo 2023 che l’ha voluta in gara, ha oggi confermato la sua presenza all’Ariston dalle frequenze di RTL 102.5.
“In questo momento dare un giudizio con il panettone in bocca su una cosa così seria è poco serio. C’è un’indagine, finché uno non viene dichiarato colpevole a mio avviso è innocente. Ad oggi Madame è in gara, vediamo cosa succede da qui al Festival. Mi auguro che tutto vada per il meglio, sarebbe un vero peccato per il pubblico non riuscire a sentire la canzone di Madame“.
Detto che non ci potrà mai essere alcuna sentenza con 3 gradi di giudizio da qui a febbraio, Madame sarà a Sanremo 2023.
Con o senza vaccino anti Covid-19.
"#Madame? C'è indagine in corso, finché non si viene dichiarati colpevoli, si è innocenti. Madame ad oggi è in gara, mi auguro che tutto vada per il meglio, sarebbe un peccato non poter ascoltare la sua canzone a #Sanremo2023".#AmadeusRTL1025
LIVEhttps://t.co/iDld1y40ul pic.twitter.com/Yt9jgsbdiH
— RTL 102.5 (@rtl1025) December 27, 2022