L’ultima battaglia di Laurie Strode.
Dopo 45 anni, il franchise horror più acclamato e venerato della storia del cinema giunge alla sua conclusione: Laurie Strode affronta per l’ultima volta l’incarnazione del male, Michael Myers, in uno scontro finale atteso quasi mezzo secolo.
L’icona Jamie Lee Curtis torna per l’ultima volta nei panni di Laurie, la prima “final girl” dell’horror, con Halloween Ends di David Gordon Green, dal 13 ottobre in sala.
Quattro anni dopo gli eventi del deludente Halloween Kills, Laurie vive con la nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere le sue memorie. Michael Myers non è più stato visto da allora. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e di abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham (Rohan Campbell), viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva da babysitter, si scatena una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.
Halloween Ends vede nel cast il ritorno di Will Patton nel ruolo dell’agente Frank Hawkins, Kyle Richards nel ruolo di Lindsey Wallace e James Jude Courtney nel ruolo di “The Shape”.