Venerdì pomeriggio, nel bagno di folla che ha accompagnato la AS Roma per le vie del centro dopo il trionfo in Conference League, è spesso partito dai tifosi un poco elegante coro.
“IL FIGLIO DI ZACCAGNI E’ DI ZANIOLO”.
Questo perché Nicolò Zaniolo è stato con Chiara Nasti, influencer che si è poi fidanzata con il laziale Mattia Zaccagni. I due saranno genitori e a Roma è partito lo sfottò tra tifoserie rivali, con Zaniolo colpevole di aver ‘riso’ dinanzi a quel coro da stadio, che ha preso forma in un pomeriggio di autentico delirio, all’interno di un’ubriacatura collettiva e cittadina che andrebbe letta per quello che è. Puro godimento.
Dopo giorni di silenzio, Nasti ha così risposto sui social a chi le chiedeva “cosa ne penso del coro di Zaniolo?”.
“Che con quel gamberetto non si sa come abbia già avuto un bambino. Siete tutti sfigati e fate anche schifo”, l’elegantissima risposta dell’influencer, che ha affittato lo Stadio Olimpico solo per svelare il figlio del nascituro.
“Er figlio de Zaccagni è de Zaniolo”, cantato da Zaniolo, che oggi non stava gasatissimo. De più #zaniolo #circomassimo #mourinho #asroma #zaccagni pic.twitter.com/T1tJz6ruOr
— ApocaFede (@DrApocalypse) May 26, 2022
Via social, per ora, Zaniolo non ha ancora direttamente tirato fuori il cazzo. Ma mai dire mai.
La cosa straordinaria è che Nicolo e Mattia Zaccagni sono attualmente compagni, in nazionale, a Coverciano. Un abbraccio a Roberto Mancini.