Tra un mese al cinema, con anteprima mondiale al Festival di Cannes, “Top Gun: Maverick” sarà trainato da un inedito firmato Lady Gaga, alla ricerca del suo 2° Oscar dopo il primo vinto grazie a Shallow, brano portante di A Star is Born.
Ebbene a detta del britannico The Sun, il brano uscirà la prossima settimana.
Hold My Hand, questo il titolo della canzone, vedrà “Gaga al suo meglio“, ha anticipato una fonte.
“Doveva essere rilasciato alla fine di questo mese, ma i capi hanno ritardato un po’ l’uscita. Il video è stato completato qualche tempo fa“.
In Top Gun 2, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.