Alla vigilia dell’arrivo dei primi due episodi della 4a attesissima stagione, Amazon Prime Video ha rinnovato The Marvelous Mrs. Maisel per una quinta e ultima stagione. A darne notizia su Instagram la protagonista Rachel Brosnahan, con lo script della stagione 5 davanti a sè.
The Marvelous Mrs. Maisel nasce dalla mente di Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, con la vincitrice di un Emmy Brosnahan affiancata dal quattro volte vincitore dell’Emmy Tony Shalhoub, dalla vincitrice di tre Emmy Alex Borstein, dalla nominata agli Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e dal vincitore di un Emmy Luke Kirby. La stagione 4, in arrivo domani, è ambientata nel 1960, anno in cui si respira aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.
La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander. La notizia della 5a e ultima stagione di Mrs. Maisel arriva lo stesso giorno dell’annuncio che la 5a stagione di Stranger Things sarà anche l’ultima. 5 è il nuovo numero perfetto.