The Santa Clause, Tim Allen torna Babbo Natale in una serie Disney+

Condividi

Tim Allen sarà l’executive producer di The Santa Clause (titolo provvisorio), serie Disney+ Original dove l’attore tornerà a interpretare l’amato ruolo di Scott Calvin, dal franchise di successo targato Walt Disney Pictures. La produzione inizierà a Los Angeles a marzo.
Tim Allen ha vinto un People’s Choice Award per la sua interpretazione nel film Santa Clause del 1994, in cui vestiva i panni di Scott Calvin, il sostituto di Babbo Natale, completo di girovita fuori misura, guance rosee e baffi bianchi come la neve.
Allen è poi tornato a interpretare l’iconico ruolo in due sequel, Che fine ha fatto Santa Clause? del 2002 e Santa Clause è nei guai del 2006.

Nella serie Disney+, Scott Calvin sta per compiere 65 anni e si rende conto che non potrà essere Babbo Natale per sempre. Sta iniziando a perdere colpi sulle sue responsabilità come Babbo Natale e, cosa più importante, ha una famiglia che potrebbe finalmente beneficiare di una vita nel mondo normale, in particolar modo i suoi due figli che sono cresciuti al Polo. Con un bel po’ di elfi, bambini e una famiglia da accontentare, Scott si mette alla ricerca di un Babbo Natale adatto a sostituirlo, mentre prepara la sua famiglia a una nuova avventura per una vita a sud del Polo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy