“Don’t Look Up” è diventato il secondo film di maggior successo nella storia di Netflix, dietro solo a quella boiata di “Red Notice“. Secondo Deadline, nella settimana dal 2 al 9 gennaio sono state aggiunte 58,2 milioni di ore al conteggio degli spettatori.
Il nuovo totale ha raggiunto quota 321.520.000 ore di visualizzazioni, da quando il film è stata presentato per la prima volta il 24 dicembre. Così facendo ha superato le 282.020.000 ore di “Bird Box” con Sandra Bullock, conquistando la medaglia d’argento Netflix.
“Red Notice” mantiene il comando con 364.020.000 ore.
In “Don’t Look Up”, che ha diviso critica e spettatori, due astronomi scoprono l’arrivo di un meteorite in grado di distruggere la Terra. Avvertono l’umanità intera del pericolo imminente, ma le persone, compresi politici e giornalisti, non credono agli scienziati.
Il cast è composto da Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Cate Blanchett, Rob Morgan, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande e Tyler Perry, tutti diretti da Adam McKay.