it was epic! 😂💕
don lemon saved it tho 😂#cnnnyepic.twitter.com/Ywb2LACzbW
— new year new passwords ☘ update your's asap (@MaxAMaxim) January 1, 2022
Meglio di Mara Venier ai tempi d’oro tra un boccale di spumante e Cipollino, Andy Cohen ha letteralmente fatto furore nel corso della diretta CCN da Times Square, a Capodanno, al fianco dell’amico Anderson Cooper.
Tra un bicchierino e l’altro Cohen si è scagliato contro l’ex sindaco della città Bill de Blasio (“sucka“, letteralmente) e il collega Ryan Seacrest.
“È così che vuoi iniziare il tuo nuovo anno?”, ha provato a fermarlo Anderson, ma Andy ha continuato per tutta la diretta. Il giorno dopo, via social, Cohen si è reso conto di aver esagerato: “Buongiorno! Ehm, ieri sera ero un po’ sovraccaricato…”. L’unica cosa di cui mi pento di aver detto è l’aver criticato la trasmissione ABC, mi piace molto Ryan Seacrest ed è un bravo ragazzo. Mi dispiace davvero dirlo, ero solo stupido e ubriaco. Ho continuato a parlare e non avrei dovuto. Mi sono sentito male per questo. Quindi questa è l’unica cosa. È l’unica cosa di cui mi dispiace”.
Dalla CNN, invece, è arrivata la conferma anche per il 2023. “Andy ha detto qualcosa che non avrebbe dovuto dire in diretta tv”. “Ne abbiamo parlato con lui e non vediamo l’ora di riaverlo di nuovo l’anno prossimo”.