House of Gucci, Lady Gaga insiste: “Per mesi sono stata Patrizia Reggiani, parlavo come lei” – il video confronto

Condividi

Lady Gaga non molla.
L’intera promozione di House of Gucci se la sta giocando su questa storia dell’accento di Patrizia Reggiani, come ribadito all’Hollywood Reporter. “Mia madre e mio padre mi hanno visto come Patrizia alcune volte. E ridevano, soprattutto perché la mia famiglia era divertita dal mio amore per l’arte. All’improvviso non parli più con una Stefani. Stai parlando come parlava Patrizia Gucci”. Non se ne esce.
In una scena, Lady Gaga ha detto di aver lasciato Salma Hayek senza fiato per l’intensità della sua performance. “C’è una scena in cui faccio cadere una candela sul tavolo, ricordo che ho quasi suscitato un attacco di cuore a Salma. Patrizia in quel momento sta cadendo a pezzi e dovevo farlo in quel modo”.
Stanislavskij, levate dar cazzo. Gaga ha infatti ribadito di non essere più uscita dal personaggio per mesi. “Quando dico che non sono uscito dal personaggio, in parte non è stato per scelta”. “Ridley mi diceva, ‘Non voglio che tu ne esca traumatizzata’”. “E io ho risposto: ‘Lo sono già”.
Le riprese del film per Gaga sono state estenuanti: “Ansia, fatica, trauma, esaurimento, impegno e amore. Ti svegli, vomiti, vai sul set e vomiti di nuovo”.
In testa e a fine post, nel dubbio, i video confronto.
Da una parte la vera Patrizia Reggiani che parla in inglese, dall’altra Gaga.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy