House of Gucci, in 12 ore venduti 4mila biglietti per le anteprime italiane del 15 dicembre

Condividi

Diamo alla Eagle quello che è della Eagle.
Il lancio italiano di House of Gucci è stato perfetto, da kolossal, con boom di prevendite per le anteprime serali del 15 dicembre.
In sole 12 ore sono stati venduti oltre 4000 biglietti dal sito ufficiale, fino ad esaurimento posti.
Tutto questo dopo il bagno di folla della premiere milanese di sabato e il boom Auditel di Lady Gaga a “Che Tempo che fa”, che nella puntata di ieri ha registrato un record d’ascolto con oltre 3 milioni e 610mila spettatori pari a uno share del 14,5 con un picco d’ascolto di 4 milioni e 600mila spettatori e oltre il 18% di share. Record che il programma ha rilevato anche sui social con 584.000 interazioni complessive.
House of Gucci, da noi in uscita il 16 dicembre, è stato girato in Italia ed è ispirato alla storia della dinastia Gucci, una tra le più celebri nel mondo della moda. Il film racconta di quando Patrizia Reggiani, una ragazza di umili origini, entra a far parte della famiglia. La sua sfrenata ambizione inizierà ad incrinare i rapporti familiari, innescando una spirale incontrollata di tradimenti, decadenza, vendetta ed infine.. omicidio.
Al fianco di Lady Gaga un cast stellare composta da Adam Driver, dai vincitori del Premio Oscar® Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto, Salma Hayek e Camille Cottin.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy