Tornata single dopo la rottura choc con Massimiliano Allegri, che l’avrebbe cornificata dopo 4 anni d’amore, Ambra Angiolini prepara il ritorno al cinema con Per Tutta la Vita di Paolo Costella, dall’11 novembre in sala.
Al suo fianco Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi e Fabio Volo.
“Finché morte non vi separi…” E se invece della morte a separarvi fosse un giudice che dichiara nullo il vostro matrimonio dopo aver scoperto che il prete che vi ha sposato non era un vero prete? Se vi capitasse di dover dire di nuovo ‘sì’, dopo anni dalla prima volta, come vi comportereste? È quello che succede a tante coppie che scoprono di non essere mai state sposate. Quattro, in particolare, sono le coppie le cui vicende, intrecciate tra loro, seguiamo con maggiore interesse, con la tensione che cresce mano a mano che il fatidico giorno in cui ripromettersi amore eterno si avvicina. Il secondo fatidico ‘sì’ segnerà per tutti l’inizio di una nuova vita.
Questa la sinossi ufficiale della commedia, che di fatto rivede e corregge l’idea di Immaturi di Paolo Genovese.
In quel caso si parlava di diplomi annullati e da rifare, qui di matrimoni.
Costella non si vedeva in sala da Matrimonio al Sud con Massimo Boldi.