La Direttrice, primo trailer italiano della nuova serie Netflix con Sandra Oh

Condividi

Storica Cristina Yang in Grey’s Anatomy, grazie a cui ha vinto un Golden Globe e due Screen Actors Guild Awards, e amatissima Eve Polastri nella serie Killing Eve, con cui ha vinto un altro Golden Globe e il quarto Screen Actors Guild Award, Sandra Oh sarà dal 20 agosto su Netflix con La Direttrice, serie da sei episodi da 30 minuti l’uno.

La direttrice segue la dottoressa Ji-Yoon Kim nel suo nuovo ruolo a capo della facoltà di inglese della prestigiosa Pembroke University. Ji-Yoon si ritrova ad affrontare una serie di sfide uniche come prima donna a capo del dipartimento, nonché una dei pochi collaboratori non bianchi dell’università. Tra gli interpreti anche Jay Duplass (professor Bill Dobson), Holland Taylor (professoressa Joan Hambling), Bob Balaban (professor Elliot Rentz), Nana Mensah (professoressa Yaz McKay), David Morse (rettore Paul Larson) ed Everly Carganilla (Ju-Hee “Ju Ju” Kim).
Amanda Peet è sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva, ruolo nel quale è affiancata da Sandra Oh, David Benioff, D.B. Weiss, Bernie Caulfield e Daniel Gray Longino. La sceneggiatura è di Peet, insieme ad Annie Julia Wyman, Richard E. Robbins, Jennifer Kim e Andrea Troyer, mentre la regia è di Daniel Gray Longino.

E se volete un altro buon motivo per non perderla d’occhio, agevolo DAVID DUCHOVNY in slip.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy