Rovazzi e il litigio con Fedez: “Mi dispiace, è molto malfidato di default, fatica a stringere dei legami”

Condividi

La situazione che mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? Non si può spiegare. Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone. E così ho fatto poi con lui: dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione. E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera. Poi da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente.

Così Fabio Rovazzi, tornato in radio nell’indifferenza generale insieme ad Eros Ramazzotti, ha parlato dell’ormai ex amico Fedez, in Stories di SkyTg24 (via FanPage).
Anni or sono inseparabili, amici fuori dal set e colleghi di lavoro, Fedez e Rovazzi hanno poi improvvisamente rotto ogni rapporto.
Nessuno ha mai pubblicamente saputo i motivi di quella rottura, alla quale seguì quella targata Fedez/J-Ax.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy