PUGH AS MADONNA? A rumored contender to play @Madonna in a biopic directed by the Material Girl herself, #BlackWidow actor @Florence_Pugh reveals why she loves the idea. pic.twitter.com/KKNrJ1BgZ7
— AP Entertainment (@APEntertainment) June 30, 2021
A breve in sala con Black Widow, la lanciatissima e bravissima Florence Pugh ha commentato i rumor che la vorrebbero negli abiti di Madonna nel biopic che la stessa regina del pop dirigerà e co-sceneggerà.
“Amo Madonna, solo il fatto che il mio nome sia nella stessa frase insieme al suo è folle”. “Non so cosa accadrà. Mi piacerebbe saperlo, ma ovviamente ho sensazioni incredibili su questo progetto“, ha commentato ai microfoni dell’Associated Press.
A inizio 2021 il The Mirror aveva svelato che Florence era in competizione con Julia Garner per conquistare l’ambito ruolo: “La decisione finale sarà presa solo da Madonna poiché è lei a dirigere e la storia è sua”.
Passati 7 mesi, il film ha cambiato sceneggiatrice (via Diablo Cody, dentro Erin Wilson), con il biopic che racconterà la ‘genesi’ di Madonna in quanto popstar. Dal suo sbarco a New York con pochi dollari in tasca al successo planetario.