SPACE JAM: NEW LEGENDS, il trailer italiano del sequel

Condividi

LeBron James affiancherà Bugs Bunny nel sequel animazione/live-action “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, dal 23 settembre al cinema.

Un capitolo 2 pensato come frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.

Per chi è nato negli anni ’80, Space Jam con Michael Jordan fu un grande classico, con 230.4 milioni di dollari incassati in tutto il mondo nel 1996.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy