Hulu ha finalmente diffuso nella notte il primo trailer di Nove Perfetti Sconosciuti, adattamento seriale dell’omonimo romanzo di Liane Moriarty, già autrice di Big Little Lies.
Cast da urlo trainato dalla produttrice Nicole Kidman, qui affiancata da Melissa McCarthy, Samara Weaving, Melvin Gregg, Grace Van Patten, Michael Shannon, Tiffany Boone e Luke Evans, per la prima volta negli abiti di un personaggio gay.
Allo script David E. Kelley, già sceneggiatore di Big Little Lies (e di quell’orrore chiamato Big Sky), con Jonathan Levine alla regia degli 8 episodi. La trama?
Nove persone si riuniscono a Tranquillum House, una remota località termale australiana che promette di cambiare la vita dei suoi ospiti in soli dieci giorni. Alcuni sono arrivati per perdere peso, altri per provare a migliorare la propria vita, altri ancora per motivi che non possono ammettere nemmeno con se stessi. Il programma è fatto di lusso e coccole, meditazione, yoga e la conquista di una nuova consapevolezza. Ma nessuno dei presenti può lontanamente immaginare quanto saranno difficili i prossimi dieci giorni, e come una vacanza all’insegna del benessere possa trasformarsi in qualcosa di molto diverso. Frances Welty, scrittrice di romanzi rosa, arriva al resort per curare il mal di schiena, il suo cuore infranto e un inesorabile declino delle vendite dei suoi libri. È subito incuriosita dagli altri ospiti, la maggior parte dei quali non sembra affatto aver bisogno di cure. Ma la persona che la intriga di più è Masha, la strana e carismatica proprietaria e direttrice di Tranquillum House. Questa donna potrebbe davvero avere le risposte che Frances sta cercando? E Frances dovrebbe lasciarsi coinvolgere e accettare tutto quello che il resort sta di fatto imponendo? Non passa molto tempo, infatti, prima che tutti gli ospiti si pongano esattamente la stessa domanda e la situazione diventi sempre più inquietante.