Game of Games fa flop, crollo al 3,7% di share per Simona Ventura

Condividi

Tirava una brutta aria in casa Rai2, come scritto 7 giorni fa al debutto, e ora la tempesta perfetta si è abbattuta su Simona Ventura.
Game of Games è un flop, senza se e senza ma. 915.000 telespettatori e appena il 3,71% di share per il programma di Rai2, crollato ad appena 7 giorni dal già non esaltante debutto e battuto da un filmetto su Rai1 (3.375.000 telespettatori, share 13,36%), dal boom di Chi l’ha visto (3.137.000 telespettatori, share 13,80%), da Svegliati amore mio su Canale 5 (3.543.000 telespettatori, share 15,21%), da Kong: Skull Island su Italia 1 (1.551.000 telespettatori, share 6,16%) e da Zona Bianca su Rete 4 (share 3,76%). Praticamente da quasi tutto il telecomando.
Game of Games ha quasi pareggiato Atlantide su La7 (563.000 telespettatori, share 3,08%) e Name That Tune – Indovina la canzone su Tv8 (499.000 telespettatori, share 2,1%).
Per Simona Ventura, che a breve partirà con un programma di cucina alla domenica, sempre su Rai2, una mazzata Auditel tutt’altro che imprevedibile.
Scelte sbagliate anche da parte sua, negli ultimi anni in Rai, ne sono state fatte tante, troppe. Ed è un peccato, perché Simona Ventura meriterebbe altri programmi, altra considerazione, altri numeri.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy