L’imminente diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, in arrivo il 12 novembre negli Stati Uniti, potrebbe essere l’ultima.
Almeno questo è quello che pensa Ellen Pompeo, protagonista della serie ABC ormai diventata telenovela.
D’altronde questo è l’ultimo anno di contratto della Pompeo con la ABC, e la buona Ellen ha già iniziato a mettere le mani avanti, nel corso di un’intervista con Variety.
“Ancora non sappiamo quando lo spettacolo finirà davvero. Ma la verità è che potrebbe avvenire quest’anno. Voglio dire, questo è l’ultimo anno del mio contratto, al momento. Non so se questo sarà l’ultimo anno, ma potrebbe benissimo essere così”.
La stagione 17 della serie è stata girata in piena pandemia da Covid-19, con alcuni episodi che tratteranno proprio i malati da Coronavirus. Tutt’altro che semplice girare, sul set. “Non è stata una decisione presa alla leggera. Diamo lavoro a molte persone, abbiamo tantissimi fan. E sono molto grata per questo. Sono davvero, davvero, davvero entusiasta di questa stagione. Probabilmente sarà una delle nostre migliori stagioni di sempre. E so che sembra assurdo dirlo, ma è proprio vero”.
Va ricordato che Shonda Rhimes ha appena strappato un contratto monster con Netflix.
La sua creatura ABC potrebbe quindi davvero essere arrivata ai titoli di coda.