Esordiente in un lungometraggio con Maledetta Primavera, appena presentato alla Festa del Cinema di Roma, Elisa Amoruso, regista di Chiara Ferragni Unposted, tornerà a breve sul set per girare Time is Up, film che vedrà i due fidanzatini Bella Thorne e Benjamin Mascolo protagonisti. Parola di Deadline. Per Mascolo sarà l’esordio in qualità d’attore.
La Amoruso ha scritto la sceneggiatura insieme a Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini, per quello che sarà un teen drama a tutti gli effetti.
Al centro della trama due liceali, Vivien (Thorne) e Roy (Mascolo), che a prima vista sembrano avere personalità totalmente diverse. Vivien è una studentessa di talento, appassionata di fisica ed è concentrata sul futuro ingresso in una prestigiosa università.
Roy, invece, è un giovane travagliato che, a causa dei traumi subiti da bambino, vede i suoi desideri continuamente ostacolati dai fantasmi del passato. Un incidente costringerà i protagonisti a fermarsi e ripensare alle proprie vite, vivendo solo il presente e facendo nuove esperienze.
Il film sarà girato a Roma.