«Non esiste un modo facile per dirlo, ma devo tristemente comunicarvi di aver ricevuto la diagnosi di un tumore al cervello, per cui mi sto già sottoponendo a dei trattamenti. Abbiamo deciso, dopo una lunga riflessione, che era meglio rilasciare un’intervista e raccontare tutto alla nostra maniera, rispetto al tentativo di mantenere un segreto. Siamo assolutamente devastati ma non ci arrendiamo. Non vogliamo che siate tristi, vogliamo amore e positività e insieme dobbiamo diffondere consapevolezza su questa malattia terribile e cercare tutte le cure possibili. Sarà una battaglia durissima, ma con l’amore di tutto ce la faremo. Tom e Kelsey».
Così Tom Parker, 32enne cantante dei The Wanted, una moglie, una bimba di 15 mesi e un’altra in arrivo, ha rivelato sui social la sconvolgente scoperta.
Gli è stato diagnosticato un glioblastoma, tumore cerebrale giunto al quarto stadio e di fatto non operabile. “Sono in stato di shock. È troppo da sopportare”, ha dichiarato Tom a Ok Magazine. Le aspettative di vita per un glioblastoma vanni dai tre ai diciotto mesi dal momento della diagnosi. Una tragedia.