Forbes 2020: Sofia Vergara attrice più pagata di Hollywood, la Top10

Condividi

L’ennesimo ricchissimo anno, anche se probabilmente sarà l’ultimo.
Sofia Vergara è stata l’attrice più pagata degli ultimi 12 mesi, di nuovo, parola di Forbes.
43 milioni di dollari per la Vergara, grazie alla sua celebre Gloria in Modern Family (ormai concluso), strapagata 500,000 dollari ad episodio, e al ruolo di giudice in America’s Got Talent, che le è valso 10 milioni secchi.
Battuta Angelina Jolie, medaglia d’argento grazie all’imminente ruolo in The Eternals della Marvel, con Gal Gadot aka Wonder Woman terza. Medaglia di legno per la fantastica Melissa McCarthy, che ha due film diretti dal marito in uscita oltre al ruolo di Ursula nel live-action de La Sirenetta, seguita dai 24 milioni di Meryl Streep, intramontabile mito che ha un nuovo film di Steven Soderbergh in canna, Let Them All Talk, e The Prom per Netflix.
Sesta posizione per Emily Blunt, pronta a tornare con il sequel dell’attesissimo A Quiet Place e con Jungle Cruise della Disney, con Nicole Kidman settima grazie a The Prom di Ryan Murphy e a The Undoing, serie HBO con Hugh Grant.
Chiusura di chart con i 19 milioni di Ellen Pompeo, che prende la bellezza di 550.000 dollari ad episodio per Grey’s Anatomy, i 16 milioni di Elisabeth Moss, star di The Handmaid’s Tale nonché protagonista dell’ottimo The Invisible Man, e i 15.5 di Viola Davis, grazie all’addio di How to Get Away with Murder e all’imminente film Netflix Ma Rainey’s Black Bottom.

10. Viola Davis: $15.5 milioni
9. Elisabeth Moss: $16 milioni
8. Ellen Pompeo: $19 milioni
7. Nicole Kidman: $22 milioni
6. Emily Blunt: $22.5 milioni
5. Meryl Streep: $24 milioni
4. Melissa McCarthy: $25 milioni
3. Gal Gadot: $31.5 milioni
2. Angelina Jolie: $35.5 milioni
1. Sofia Vergara: $43 milioni

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy