Candidato all’Oscar grazie al brano portante di Chiamami col tuo nome, Sufjan Stevens ha pubblicato Video Game, pezzo estratto dall’imminente disco “The Ascension”.
Diretto da Nicole Ginelli, il video è interpretato da Jalaiah Harmon (creatrice della ‘danza’ Renegade, esplosa su TikTok) con annessa coreografia.
“È un peccato che viviamo in una società in cui il valore delle persone è quantificato dai mi piace, follower, ascoltatori e visualizzazioni”, ha confessato Sufjan. “Così tante persone cercano attenzione per i motivi sbagliati. Penso che tutti dovremmo fare del nostro meglio senza cercare riconoscimenti o ricompense. Video Game significa questo: il tuo (inestimabile) valore non dovrebbe mai prendere forma dall’approvazione (effimera) di altre persone. Sii te stesso. Mantieniti reale. Continua a muoverti. Fai tutte le cose con assoluta purezza, amore e gioia. E fai sempre del tuo meglio.
Jalaiah incarna tutto questo e sono veramente ispirato da lei. Così mi sono detto, “e se potessimo convincere Jalaiah a recitare in un “video di danza “sul non voler recitare in un “video di danza?””.
AMALO.