https://www.instagram.com/p/CDSL0xPICCq/
Un Paese incollato alla tv a guardare coppie che scoppiano, si ritrovano, si insultano, si abbracciano, si amano, si lasciano.
Temptation Island ha ieri chiuso la sua versione metà NIP e metà VIP con il botto.
4.029.000 telespettatori e il 28,04% di share.
Impressionante.
In meno di un mese ha guadagnato quasi 7 punti di share e mezzo milione. Sempre in crescendo, fino all’exploit di ieri sera, che conferma il successo social, e non solo, del programa Fascino, pronto a tornare con l’edizione VIP condotta da Alessia Marcuzzi a settembre. Antonella Elia che lascia, si riprende e torna a lasciare (ma con dubbio) il discutibile Pietro, la virale e indifendibile Anna, la bella e sapiente Manila. Era dalla prima edizione, quando la finale venne vista da 6.252.000 telespettatori con il 30,38% di share, che Temptation Island non raggiungeva i dati toccati ieri sera. Riuscirci dopo 15 anni, davanti ad una tv generalista stravolta, è qualcosa di incredibile. E probabilmente folle, ma questa è un’altra storia.
Temptation Island 8 – AUDITEL
1ª – 3.698.000 – 21,63%
2ª – 3.550.000 – 21,28%
3ª – 3.720.000 – 22,58%
4ª – 3.727.000 – 23,73%
5ª – 3.711.000 – 23,98%
6ª – 4.029.000 – 28,00%
Media – 3.739.000 – 23,53%