La verità ci renderà tutti liberi.
Ma alcune persone non vogliono sentire la verità.
Specialmente le persone al potere che traggono profitto da questa lunga ricerca di un vaccino, che è stato dimostrato è disponibile da mesi. Preferiscono lasciare che la paura li controlli e lasciare che i ricchi diventino più ricchi e che i poveri e i malati si ammalino. Questa donna è la mia eroina. Grazie Stella Immanuel.
Tra i cospirazionisti da Covid-19, incredibile ma vero, ci troviamo anche lei, Madonna, che nella notte ha condiviso un discusso video su Instagram riguardo a un falso vaccino, in realtà mai ancora trovato. L’idrossiclorochina, infatti, NON è una cura.
Instagram ha segnalato il video condiviso dalla cantante, con tanto di avviso ai naviganti: FALSE INFORMAZIONI.
Successivamente il post è stato cancellato.
Anche KJ Apa e Kirstie Alley avevano condiviso il medesimo video nei giorni scorsi, per poi rimuoverlo, così come Donald Trump e figlio, censurato da Twitter, Youtube, Instagram e Facebook.
Bufale scientifiche con rimandi cospirazionistici. Nè più nè meno.
Questa Stella Immanuel, tra le altre cose, è una conclamata omofoba ultracattolica, secondo cui il matrimonio egualitario è “terrorismo omosessuale”, Harry Potter sarebbe indottrinamento alla stregoneria per i più piccoli e Washington, udite udite, sarebbe abitata da “spiriti rettili, metà umani metà extraterrestri”. Una pazza, altro che EROINA. Che ci possa cascare un pischello come KJ, un’adepta di Scientology come la Alley o quei folgorati dei Trump posso pure capirlo.
Ma una come Madonna, proprio no. Non lo capisco e non lo accetto.
.@Madonna posted wild conspiracy theory about COVID-19 to social media.
Instagram displayed a “False Information” warning and cited facts to correct the post, including that there is no cure yet for the virus. pic.twitter.com/nXT2TYVRZt
— Pop Crave (@PopCrave) July 29, 2020