https://www.instagram.com/p/CBuQFQuAEGF/
Si è spenta all’età di 57 anni Kelly Preston, per quasi 30 anni moglie di John Travolta, nonché madre di Jett (1992-2009), Ella Bleu (2000) e Benjamin (2010). Dopo anni di battaglia, il cancro al seno ha avuto la meglio.
Esplosa negli anni ’80, Kelly si fece ammirare in film come I gemelli, Dal tramonto all’alba, Jerry Maguire, Jack Frost.
Adepta di Scientology esattamente come Travolta, prese parte al flop epocale Battaglia per la terra, ritrovando il marito sul set dell’altrettanto disastroso Gotti – Il primo padrino, nel 2018.
John ha così voluto ricordarla sui social.
È con il cuore colmo di dolore che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto la battaglia con coraggio, con l’amore e il sostegno di tante persone. Io e la mia famiglia saremo sempre grati ai suoi dottori e alle infermiere del MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri medici che ci hanno aiutato e ai suoi tantissimi amici e ai cari che le sono stati accanto. L’amore e la vita di Kelly verranno ricordati per sempre. Prenderò del tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci faremo vivi per un po’. Ma per favore sappiate che sentirò il vostro affetto nelle settimane e nei mesi a venire. Con tutto il mio amore, JT.