“Ciao gattini e gattine, il nuovo speciale di Tiger King è ora disponibile. Joel McHale (Community) intervisterà alcuni degli assurdi protagonisti per scoprire dove li ha portati la vita dopo la fine dello show”.
Così Netflix Italia ha annunciato l’atteso arrivo dell’episodio inedito di Tiger King anche nel Bel Paese.
Docu-serie che ha sbancato l’America, con decine di milioni di telespettatori e due progetti paralleli per un adattamento di finzione già in produzione, Tiger King è inaspettatamente diventato il fenomeno seriale di questo inizio 2020.
La folle storia di Joe Exotic, ex proprietario di uno zoo privato per grandi felini, gay dichiarato, con 3 mariti e repubblicano, attualmente in carcere e a rischio ‘grazia’ per volere di Donald Trump, sta ormai spopolando ovunque, con la sua acerrima nemica Carole Baskin co-protagonista di una realtà che parrebbe uscita da una sceneggiatura dei fratelli Coen.
E invece è tutto incredibilmente vero. Nel caso in cui non l’abbiate ancora fatto, Tiger King vi aspetta.
Ciao gattini e gattine, il nuovo speciale di Tiger King è ora disponibile. Joel McHale (Community) intervisterà alcuni degli assurdi protagonisti per scoprire dove li ha portati la vita dopo la fine dello show. https://t.co/ViskJ67vqb
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 15, 2020