Se a @Madonna postou panelaço contra #Bolsonaro, tenho que repostar também. @GugaNoblat @joaovicente27 @felipeneto @MariaRita @AMarianaSantos @titimuller @MarceloAdnet @zehdeabreu @olucassalles @MarceloFreixo @GabrielaPrioli pic.twitter.com/GYScQTAp1E
— Quando vamos para o semi aberto? (@reinaldoholanda) April 3, 2020
Quel pagliaccio di Jair Bolsonaro, presidente del Brasile orgogliosamente omofobo e cattoestremista, ha passato settimane a minimizzare il coronavirus, paragonandolo ad una banale influenza, che lui mai e poi mai potrebbe prendere in quanto fisicamente prestrante.
Persino i brasiliani che l’anno follemente votato si sono evidentemente resi conto della sua pericolosità, con una protesta spontanea nata in casa. Ai balconi e alle finestre, tutte le sere, i brasiliani battono sulle pentole, chiedendo a gran voci le dimissioni del presidente.
Madonna, via social, ha condiviso uno di questi video, in cui si sente chiaramente “Fora Bolsonaro”.
Anche nel 2018, in piena campagna elettorale, the Queen attaccò l’allora candidato Jair, mentre l’anno scorso, dinanzi all’Amazzonia in fiamme, si concesse il bis: “Per favore, cambia le tue politiche e aiuta non solo il tuo Paese, ma l’intero pianeta”.