JOJO, nuovo album e tour: in Italia sarà a Milano

Condividi

A volte ritornano.
JoJo ha annunciato l’uscita del nuovo disco, good to know, e il nuoto tour che la vedrà arrivare in Italia giovedì 17 settembre 2020, in Santeria Toscana a Milano.
Originaria del Massachusetts, JOJO sfonda a soli 13 anni con il singolo “Leave (get out)”, che si posiziona direttamente al #1 della classifica americana e le permette di diventare la più giovane artista ad aver debuttato in prima posizione. La traccia è contenuta all’interno del suo primo e omonimo album pubblicato nel 2004 e certificato disco di platino con oltre quattro milioni di copie vendute in tutto il mondo.
La popstar americana nel 2006 fa il suo ritorno con “The High Road” da cui viene estratto “Too Little Too Late”, altra hit che entra direttamente in Top 3 della Billboard Hot 100 e viene certificata oro con oltre 500.000 copie vendute.
Dopo dieci anni di silenzio nel 2016 JoJo pubblica l’album “Mad Love” che vanta collaborazioni con artisti come Alessia Cara, Wiz Khalifa e Remy Ma.
Nel 2018 JoJo pubblica nuovamente i suoi primi due album sotto la sua etichetta personale Clover Music e decide di esplorare nuovi generi musicali collaborando con artisti come PJ Morton e Jacob Collier. L’anno successivo firma un contratto con Warner Records e annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “Say So” feat PJ Morton.
Il nuovo “good to know tour” partirà il 21 aprile e toccherà diverse città americane per approdare poi in Europa.

Prezzi biglietti:
Posto unico: € 25,00 + diritti di prevendita
Vip Pack: € 94,00 + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 10.00 di giovedì 27 febbraio

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it
e in tutti i punti vendita autorizzati
dalle ore 10:00 di venerdì 28 febbraio

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy