“E anche questa è andata…ma diciamoci la verità:mi avete tanato subito…è stata una bellissima esperienza…direte : “come sei scontato”…eh sì ma è la verità… un’esperienza arrivata in un momento in cui stavo per dire “basta” ed ero lì e lì seriamente…la chiamata per @ilcantantemascheratorai arriva nel periodo più basso del mio percorso artistico ma anche nel periodo più buio della mia vita…quei periodi in cui si commettono degli errori che non riesci a captare come tali e invece di renderti conto continui a calcare la mano e a fare più danni che altro… inizialmente ero molto titubante ma poi mi sono detto “sì, voglio mettermi in gioco”...contestualmente rimettevo a posto i pezzi di puzzle della vita mia che avevo un po’, come dire, spiegazzato e sparpagliato in giro”.
Post social a cuore aperto da parte di Valerio Scanu, Angelo de Il Cantante Mascherato che a 10 anni esatti dal trionfo sanremese con “Per tutte le volte che” parla per la prima volta di ‘crisi’.
Professionale e privata. D’altronde Scanu non è più un ragazzino, ad aprile sarà trentenne e potrebbe aver iniziato a chiedersi cosa voler fare ‘da grande’. E in quale modo vivere questa maturità, anche pubblicamente parlando.
https://www.instagram.com/p/B7_–jyF2vi/