La discussione si accende a Live #noneladurso! pic.twitter.com/KUzaPQh4L4
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 11, 2019
Il nuovo ‘caso’ da cavalcare di questi ultimi giorni in casa Barbara D’Urso si chiama suore incinte e preti pedofili.
Insomma, scandali in Vaticano.
Quanto andato in scena ieri sera su Canale 5 è disarmante, perché si è dibattuto in studio di pedofilia con un parterre di ospiti che si è urlato addosso. Non solo Flavia Vento, capitata non si sa come in trasmissione, la Casalegno e Serena Grandi, ma anche Paolo Brosio, che ha testualmente detto “Chi se ne frega di questi casi, gli oratori sono pieni di gente per bene“.
Con ‘quei casi’ si riferiva proprio ai bimbi molestati.
E ancora, “perchè negli altri ambienti non ci sono i pedofili?”. Alla fine Brosio ha svaccato, attaccando direttamente la conduttrice (“Io non sono mica scemo, ho capito il tuo gioco! Parli solo delle cose negative“), e scatenando l’ira funesta della D’Urso.
“Nemmeno io sono scema. Tu stai facendo un discorso fine a se stesso, portandolo completamente dalla tua parte. Io non sto parlando in generale e lo sai bene. Sono molto religiosa, vado in chiesa, ho sempre un rosario con me e non mi vergogno di dirlo. L’ho detto per quattro volte che non stiamo parlando in generale ma di notizie di cronaca. Sei insopportabile!”.
Le vittime di abusi sessuali perpetrati dai preti, ovviamente, ringraziano sentitamente.
Paolo Brosio e Carmelo Abbate tornano a scontrarsi sul tema suore e castità a Live #noneladurso pic.twitter.com/EINd7K6Y7R
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 11, 2019