Dopo il netto calo negli ascolti rispetto alla scorsa edizione, in casa Mediaset hanno preso l’unica decisione sensata.
Fuggire dall’affollata domenica sera.
Live – Non è la D’Urso cambia giorno di programmazione e si sposta al lunedì, come anticipato da Dagospia.
Finito Temptation Island Vip, Canale 5 ha deciso di andare incontro a donna Carmelita, nelle ultime settimane apparsa in difficoltà nel dover ostentare cifre Auditel decisamente basse con il suo solito entusiasmo immotivato.
Tra picchi, curve, pubblicità, competitor e quant’altro, nel magico mondo DUrsiano lo show parrebbe aver asfaltato tutto e tutti.
Ma così non è stato.
In caso contrario, la domenica sera sarebbe stata inattaccabile.
E invece…
Live Non è la D’Urso – stagione 2 – Auditel
15 settembre: 1.555.000 spettatori pari all’11.08% di share
22 settembre: 2.394.000 spettatori pari al 14.9% di share
29 settembre: 1.808.000 spettatori pari all’11.9% di share.
6 ottobre: 2.273.000 spettatori pari al 13.3% di share.