Amici Celebrities al 20% di share al debutto

Condividi

E’ ufficialmente partita la prima edizione di Amici Celebrities, ieri sera su Canale 5 in prime time, con 3.274.000 telespettatori e uno share del 20.61%.
Risultato accettabile, ma tutt’altro che esaltante, considerando anche la curiosità nei confronti del primo ‘spin-off’ del format mariano.
Su Rai 1 Alberto Angela, con il suo Ulisse, ha incollato al piccolo schermo più telespettatori (3.502.000), fermandosi però al 18.97% di share. In sovrapposizione, dalle 21.29 alle 23.49, 3.631.000 telespettatori e il 19,69% per Amici, 3.493.000 telespettatori e il 18,94% per Angela. sfondata la mezzanotte, Amici ha ovviamente perso pubblico ma guadagnato share. Più o meno siamo lì, con Maria vincitrice.
Bisognerà ora capire quando la De Filippi lascerà il timone di Amici Celebrities all’annunciata Michelle Hunziker.
Una staffetta insensata che potrebbe causare non pochi terremoti Auditel.
Vedremo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy